Santa Maria La Carità: tenta di estorcere una statua di Padre Pio brandendo una spranga di ferro. Carabinieri arrestano 48enne.
I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare domiciliare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Torre Annunziata a carico di Amato La Mura, un 48enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di minacce e tentata estorsione aggravata da violenza.
Nel corso di indagini coordinate dalle Procura oplontina, i carabinieri hanno accertato che per 3 mesi tentò di estorcere soldi a un’imprenditore del settore dell’industria della ceramica.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.