venerdì 14 Maggio 2021
HomeCultura e SpettacoliMiss Europe Continental 2018, il patron Cerqua: 'Felice di portare la finale...

Miss Europe Continental 2018, il patron Cerqua: ‘Felice di portare la finale a Napoli per il secondo anno’

Sabato 24 Novembre 2018 si accenderanno i riflettori sul palco durante lo show finale delle olimpiadi della bellezza di Miss Europe Continental 2018, nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’oltremare di Napoli. 

“Avere la finale del mio concorso, Miss Europe Continental, a Napoli , per il secondo anno, mi rende orgoglioso perché Napoli è la mia città e grazie ad un impegno concreto della città di Napoli, che con Miss Europe Continental ho siglato una partnership per promuovere cultura e turismo. Nel 2017 abbiamo raggiunto obiettivi elevati, grazie a un duro lavoro svolto ogni anno, passo dopo passo, in ogni nazione, attraverso i casting, le selezioni, le finali regionali e nazionali. Da ciò si evince tutta la dedizione, l’impegno ma soprattutto la passione che accomuna tutte le persone che si affiancano a me nel mio progetto a cui ho dedicato la mia carriera professionale.
Le sfide sono ciò che rendono il mio lavoro unico e superarle è ciò che mi dà la forza per raggiungere nuovi traguardi per arrivare a cime sempre più alte. “Il successo è sacrificio”: per me vincere non è occasionale, non si vince una volta ogni tanto, si vince sempre e anche quest’anno sono pronto a stupire tutti mettendo in campo una produzione al top, unica e impeccabile” – esordisce il patron Alberto Cerqua.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti