venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiMiss Europe Continental, regno di bellezza e professionalità

Miss Europe Continental, regno di bellezza e professionalità

È partita la macchina organizzativa di Miss Europe Continental 2016 che vedrà la finalissima a Spoleto il prossimo novembre.

Tre figure fondamentali per il concorso di bellezza, spettacolo e talento del patron Alberto Cerqua sono i garanti del look e della grande professionalità in fatto di immagine. Il primo è Alessandro Cerciello, nasce a Napoli e per la sua giovane età vanta già un curriculum di tutto rispetto, peraltro come collaboratore della Beautè di Andrea Lanza by Jean Klebert e coordinatore del prestigioso team make up delle sfilate e dei servizi fotografici di Dolce & Gabbana, che si affianca alla scuola trucco in cui Aluy ( così si fa chiamare dalle sue sposine – amiche – collaboratrici). Opera con successo da anni: maestro d’arte, disegnatore di architettura e arredamento d’interno, docente di trucco base e specializzazione presso le Scuole di Formazione professionale affiliate d’Italia, il dotatissimo allievo di Gil Cagnè. Sarà lui a dirigere il make UP di Miss Europe 2016. Ed anche il reparto hair stylist avrà due responsabili d’eccezione.
Si tratterà di Antonello e Sandro, ditta collaudata di Parrucchieri, al secolo Sandro Del Frate e Antonello Elisei, di Spoleto, siti in Via Pontano Gioviano.

Miss Europe Continental 2016 coinvolge così fortemente il territorio spoletino e le ottime risorse di professionalità e di talento della zona per garantire il meglio all’intero staff della kermesse.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche