giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiMiss Italia a Mariglianella e Cava dei Tirreni

Miss Italia a Mariglianella e Cava dei Tirreni

MARIGLIANELLA. Sarà un fine settimana all’insegna della bellezza e della simpatia quello che sta arrivando per il concorso Miss Italia in Campania.

La carovana di Antonio Contaldo, agente esclusivista del concorso per la nostra regione, sarà infatti Sabato 16 Luglio a Mariglianella presso il centro Bricofer, di Aniello Cangianiello, via XI settembre 27 (ex variante 7 Bis), dalle 20,30 in poi alla ricerca di Miss Miluna Campania 2016.

L’evento è a conclusione della prima edizione di “Bricofer Fitness e moda” una tre giorni di musica, balli e spettacoli che il referente di zona Franco Amodeo sta organizzando nei minimi dettagli assieme agli organizzatori. Domenica 17 Luglio sarà invece la volta di Cava dei Tirreni dove, in Piazza Abbro fronte Municipio, si eleggerà Miss Alpitour Campania 2016. La serata è inserita negli eventi “Art Show Moda” organizzati da Arturo Barone dell’associazione “Noi in Arte” ed inserita nel cartellone degli eventi estivi “Cava è estate”, con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni, Regione Campania, Provincia di Salerno e Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni.

Nella serata precedente saranno Fatima Trotta e Pippo Pelo a condurre la serata. A presentare la gara delle miss Miluna e Alpitour, sarà Erennio De vita che intratterrà il pubblico con la sua professionalità e simpatia. Come di consueto non mancheranno momenti di spettacoli che ancor più, con la partecipazione di artisti del canto ed altro, allieteranno le serate. A termine delle due serate, il numero delle concorrenti che man mano fino al 27 agosto formeranno la squadra delle 10 campane da inviare a Jesolo per difendere il titolo della bellezza femminile per la nostra regione, salirà a tre comprendendo la già eletta, la scorsa settimana, Miss Sport Lotto Campania 2016 Teresa Anna Fusco.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche