lunedì 26 Settembre 2022
HomeAttualitàMiss Italia ad Alvignano, Dalila Del Vecchio è Miss Eleganza Campania 2022

Miss Italia ad Alvignano, Dalila Del Vecchio è Miss Eleganza Campania 2022

ALVIGNANO (CASERTA) – Si chiama Dalila Del Vecchio, 28 anni, 1.78 metri di statura, la nuova Miss Campania Eleganza 2022. Originaria di Santa Maria Capua Vetere, comune in provincia di Caserta, Dalila ha conquistato il primo posto, aggiudicandosi l’ambita fascia nella finale regionale svoltasi lo scorso giovedì 25 agosto in piazza Greco ad Alvignano (CE).

Un’accoglienza che ha convinto gli organizzatori a pensare ad Alvignano come location di una finale regionale anche per il prossimo anno.
La miss, laureata in lettere classiche, avrà così accesso alle prefinali nazionali previste nel mese di settembre. Mora con gli occhi castani, è stata scelta dalla giuria su 38 concorrenti: una vittoria che le dà diritto, grazie alla corona conquistata sul palco casertano, all’accesso alla finalissima regionale del concorso che dal 1939 elegge la ragazza più affascinante d’Italia.
Insieme a Dalila, le altre finaliste regionali sono: Jasmine D’Aniello (miss Sorriso), Viviana Matteucci (Miss Sport Givova), Rita Quindici (Miss Cinema), Morena De Fazio (Miss Rocchetta Bellezza). 
La prossima finale regionale si terrà a Caivano il giorno venerdì 2 settembre 2022: in palio la fascia di Miss Napoli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti