martedì 30 Novembre 2021
HomeAppuntamentiMiss Italia e Michele Zarrillo tra i protagonisti dell’estate ottavianese

Miss Italia e Michele Zarrillo tra i protagonisti dell’estate ottavianese

Egea - Black Friday

OTTAVIANO. Tappa di Miss Italia in piazza Municipio e concerto di Zarrillo a San Gennarello.

Miss Italia e Michele Zarrillo sono tra i protagonisti dell’estate ottavianese, sempre più ricca di appuntamenti e iniziative. Domani, 20 agosto, in piazza Municipio fa tappa il concorso di bellezza più importante d’Italia, con uno spettacolo pieno di sorprese. L’invito del sindaco Luca Capasso: “Mi auguro che in tanti possano partecipare, sarà una serata piacevole e allegra”.

Nell’ambito della kermesse “Vesuviando – arte e cultura all’ombra del Vesuvio” (progetto Fesr Campania 2007 – 2013, obiettivo operativo 1.12) il 20 settembre in piazza San Gennarello si terrà l’esibizione di Michele Zarrillo, cantante di fama nazionale. Il concerto di Zarrillo coincide con la festa di San Gennaro, che si terrà il 18, 19, 20 e 21 settembre. Spiega il sindaco Capasso: “Dimostriamo, ancora una volta, la nostra attenzione nei confronti di San Gennarello e di tutte le frazioni di Ottaviano. Sarà una serata di aggregazione e partecipazione per tutti”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti