venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiMiss Vesuvio 2015, la finale domenica per le bellezze vulcaniche

Miss Vesuvio 2015, la finale domenica per le bellezze vulcaniche

POMPEI. Miss Vesuvio 2015, tutto pronto la la finalissima di domenica. Ospiti della serata Gianluca Di Gennaro , Chiara Ranieri e Vincenzo De Lucia.

Miss Vesuvio, tutto pronto per la finalissima di domenica sera. Presso il centro commerciale La Cartiera di Pompei, infatti, a partire dalle ore 20.30, le diciotto aspiranti miss si sfideranno per contendersi la vittoria dell’edizione 2015 del concorso dedicato alle bellezze vulcaniche in una serata che promette di essere davvero intensa e che sarà presentata da Gaetano Gaudiero. Le concorrenti arrivate fino in fondo alla manifestazione sfileranno, oltre che alla presenza del pubblico e della giuria che determinerà la miss dell’anno, anche di diversi graditi ospiti di riguardo, tra cui Gianluca Di Gennaro, attore napoletano protagonista di varie fiction Rai e Mediaset, chiamato a incoronare la più bella delle miss sotto al Vesuvio, Chiara Ranieri, cantante vincitrice dell’ultimo premio Mia Martini, e Vincenzo De Lucia, noto imitatore ed attore. Ancora una volta, sullo sfondo della struttura pompeiana dedicata allo shopping e al tempo libero con oltre cento negozi, area ristorazione, un parco verde aperto alla città e migliaia di posti auto, si svolgerà la tappa conclusiva e decisiva del lungo percorso che ha attraversato tutta la regione Campania, facendo sosta tra diverse sue bellezze, come già nelle sue sei precedenti edizioni. E come per il passato, anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento organizzato da Anna Maione e Nicola Pinto prevede importanti premi per la vincitrice, che serviranno a lanciarla a pieno titolo nel mondo dello spettacolo.

 

miss vesuvio manifesto
miss vesuvio manifesto

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche