giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiMiss Vesuvio, la kermesse domenica fa tappa a Napoli

Miss Vesuvio, la kermesse domenica fa tappa a Napoli

Dopo aver fatto tappa a Torre del Greco a inizio settimana, il concorso di bellezza Miss Vesuvio domenica 24 luglio arriverà presso il centro commerciale Azzurro – Life & Shopping di via Cinthia a Napoli.

L’appuntamento, per quella che sarà la XV tappa dalla kermesse che da mesi sta attraversando la regione Campania, è per le ore 20. Come al solito, a presentare le giovani aspiranti miss che si sfideranno per contendersi il titolo di reginetta della serata sarà Gaetano Gaudiero, mentre Anastasia Ronca, Miss Vesuvio in carica dopo il trionfo dello scorso anno, aprirà tutti i momenti moda che caratterizzeranno l’evento, come di consuetudine e come fatto anche nell’ultima, fortunata tappa di Torre del Greco. Lunedì sera, infatti, nella città vesuviana grande è stato il successo di pubblico, accorso numeroso per poter godere del sempre gradevole spettacolo offerto dalle tappe del concorso di bellezza ideato da Nicola Pinto e Anna Maione ormai otto anni fa. Nell’incantevole cornice di via Calastro, con il palco per le sfilate sistemato a pochi passi dal mare, ha trionfato la diciottenne Jessica Boschini Gaudino, che si aggiunge alle tante altre vincitrici delle singole tappe che si sfideranno nella fase finale del concorso. Ad applaudirla tantissime persone, che hanno potuto godere di un’ottima serata all’insegna della moda e dello spettacolo, impreziosita dalla splendida esibizione targata Seven Beauties Parrucchieri di Gennaro Malinconico. Presente anche, per l’amministrazione comunale torrese, l’assessore Luigi Mele, a testimonianza del valore che Miss Vesuvio riveste, proponendosi da sempre non soltanto come momento di svago e relax, ma anche come occasione di rilancio e valorizzazione territoriale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche