venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiMister Italia Campania, dopo Ottaviano tappa a Marigliano - Gallery

Mister Italia Campania, dopo Ottaviano tappa a Marigliano – Gallery

MARIGLIANO. Si svolgerà a Marigliano questo venerdì la prossima tappa di Mister Italia Campania. Domenica 20 luglio si è svolta ad Ottaviano una tappa di “Mister Italia Campania”, il concorso di bellezza per eccellenza tutto al maschile.

Mister Italia Campania cui fa capo il Talent Scout Claudio Marastoni, che ha scoperto in passato grazie al concorso personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Karim Capuano, Giuseppe Lago, Marco Mazzanti, Giorgio Ronchini  e il detentore del titolo Luca Onestini  che dopo l’elezione dello scorso settembre all’Aquila, ha girato, il mese scorso, una piccola parte nella fiction “Onore e Rispetto”. La selezione, organizzata da Def Events, mandataria per le selezioni della zona, è stata condotta da Nando Def e Gegia Antonaci, ha visto la giuria, rigorosamente tutta al femminile e presieduta da Carmen Di Pietro(presidente di giuria),Lucia Cassini assegnare i seguenti titoli:
Un bello per il Cinema -Michele Carbone; Il Volto + bello d’Italia -Paolo Emelino
Il Modello d’Italia -parimerito tra Danilo Petti e Daimason Scognamiglio
L’uomo ideale -Angelo D’Aniello
Mister Talento -Kevin Pinelli
L’uscita Casual per i nostri Mister è stata curata da Gianni Avolio -Fefì Milano;
C’è stata una vetrina durante la serata con le Miss grand Prix fasciate fin ora curata dallo stilista Mimmo Tuccillo di Ottaviano.
Il prossimo appuntamento con Mister Italia (Campania) è venerdì 25 luglio al BigBar di Marigliano. Iscrizioni ancora aperte e gratuite:  www.ilpiubelloditalia.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche