venerdì 25 Giugno 2021
HomeCronacaMocerino: "Solidarietà all’associazione Pasquale Feliciello per il raid subito"

Mocerino: “Solidarietà all’associazione Pasquale Feliciello per il raid subito”

Camorra: Mocerino, solidarietà all’Associazione ‘Pasquale Feliciello’ per raid subito

“Solidarietà all’Associazione ‘Pasquale Feliciello’, una associazione dedicata ad un cittadino di Casalnuovo ucciso dalla criminalità organizzata e riconosciuto dallo Stato vittima innocente della camorra. Il raid della scorsa notte è atto barbaro”. Così sui social Carmine Mocerino, presidente della Commissione regionale anticamorra e Beni Coniscati della Campania.
“Confidiamo – scrive – nell’azione delle Forze dell’Ordine e della Magistratura, sarà tempestiva come sempre. Sono certo i promotori dell’Associazione, che è in prima linea nella azioni a tutela della legalità e che è protagonista di diversi progetti di inclusione sociale, continueranno nel loro impegno”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti