mercoledì 24 Aprile 2024
HomeEconomiaMonart.hospitality, il nuovo brand dell'imprenditrice ottavianese Casillo

Monart.hospitality, il nuovo brand dell’imprenditrice ottavianese Casillo

NAPOLI. Nata grazie all’ingegno dell’imprenditrice ottavianese Monica Casillo, la struttura ricettiva Monart.hospitality è a piazza Cavour in un bellissimo palazzo d’interesse storico-artistico.

Eleganza e raffinatezza, un gusto delicato quello di Monica Casillo, imprenditrice originaria di Ottaviano, nell’arredare la “neonata” struttura ricettiva del brand “Monart.hospitality” situata nel cuore di Napoli a piazza Cavour nei pressi del Museo Archeologico.

Monart Hospitality
Monart Hospitality
Monart Hospitality
Monart Hospitality

Un’idea di successo quella di Monica che ha “creato” una vera e propria piccola perla in uno dei meravigliosi palazzi storici della città per ospitare: turisti, professionisti fuori sede, coppie e comitive di amici; gente che ha bisogno di soggiornare in uno dei posti più belli e magici del mondo. Arredamenti di classe, design e architettura curati nei minimi particolari; tutto è stato studiato per offrire il massimo confort agli ospiti della struttura. Molta attenzione è stata rivolta alla salvaguardia dell’ambiente, ad esempio arredi e tessuti sono stati realizzati con materiali a basso impatto ambientale, l’energia utilizzata per il riscaldamento e la produzione dell’acqua calda proviene da fonti ecologiche e gli alimenti usati nella cucina del “Monart.hospitality” sono a Km zero grazie anche alla presenza di un Orto Verticale.

Spazio alla cultura tra itinerari organizzati per gli ospiti, laboratori e corsi didattici. “L’Universo ci ha donato un paese incantevole, un palcoscenico d’arte; una ricchezza infinita in termini di vita e colori” racconta la nostra imprenditrice ottavianese: “Napoli trasmette energia pura in un’atmosfera che ammalia il cuore e ringiovanisce l’anima. Un patrimonio inestimabile che va amato, valorizzato, curato, salvaguardato e soprattutto condiviso affinché tutti possano goderne e raccontarne. Da queste riflessioni e da questi sentimenti nasce, l’idea di fondare il brand Monart.hospitality e di avviare la realizzazione di un progetto ambizioso pieno di speranza e bellezza”.

Per info

https://www.facebook.com/monart.hospitality

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche