mercoledì 27 Gennaio 2021
Home Economia Monart.hospitality, il nuovo brand dell'imprenditrice ottavianese Casillo

Monart.hospitality, il nuovo brand dell’imprenditrice ottavianese Casillo

NAPOLI. Nata grazie all’ingegno dell’imprenditrice ottavianese Monica Casillo, la struttura ricettiva Monart.hospitality è a piazza Cavour in un bellissimo palazzo d’interesse storico-artistico.

Eleganza e raffinatezza, un gusto delicato quello di Monica Casillo, imprenditrice originaria di Ottaviano, nell’arredare la “neonata” struttura ricettiva del brand “Monart.hospitality” situata nel cuore di Napoli a piazza Cavour nei pressi del Museo Archeologico.

- Advertisement -

Monart Hospitality
Monart Hospitality

Monart Hospitality
Monart Hospitality

Un’idea di successo quella di Monica che ha “creato” una vera e propria piccola perla in uno dei meravigliosi palazzi storici della città per ospitare: turisti, professionisti fuori sede, coppie e comitive di amici; gente che ha bisogno di soggiornare in uno dei posti più belli e magici del mondo. Arredamenti di classe, design e architettura curati nei minimi particolari; tutto è stato studiato per offrire il massimo confort agli ospiti della struttura. Molta attenzione è stata rivolta alla salvaguardia dell’ambiente, ad esempio arredi e tessuti sono stati realizzati con materiali a basso impatto ambientale, l’energia utilizzata per il riscaldamento e la produzione dell’acqua calda proviene da fonti ecologiche e gli alimenti usati nella cucina del “Monart.hospitality” sono a Km zero grazie anche alla presenza di un Orto Verticale.

Spazio alla cultura tra itinerari organizzati per gli ospiti, laboratori e corsi didattici. “L’Universo ci ha donato un paese incantevole, un palcoscenico d’arte; una ricchezza infinita in termini di vita e colori” racconta la nostra imprenditrice ottavianese: “Napoli trasmette energia pura in un’atmosfera che ammalia il cuore e ringiovanisce l’anima. Un patrimonio inestimabile che va amato, valorizzato, curato, salvaguardato e soprattutto condiviso affinché tutti possano goderne e raccontarne. Da queste riflessioni e da questi sentimenti nasce, l’idea di fondare il brand Monart.hospitality e di avviare la realizzazione di un progetto ambizioso pieno di speranza e bellezza”.

Per info

https://www.facebook.com/monart.hospitality

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -