mercoledì 24 Luglio 2024
HomeAppuntamenti"Monte Somma, Dai successi alle speranza",12 pianisti in concerto

“Monte Somma, Dai successi alle speranza”,12 pianisti in concerto

POLLENA TROCCHIA. Il giorno 6 giugno 2016 alle ore 19,00 presso il Castello S. Caterina Château de Charme in Pollena Trocchia, si svolgerà la terza edizione del concerto “Monte Somma, Dai successi alle speranza”.

L’evento, organizzato, con il Patrocinio Morale del Comune di Pollena Trocchia, dal  Club House Artisti, il Lions Club Monte Somma Sant’Anastasia e la Proloco Pollena Trocchia in collaborazione con l’istituto comprensivo A. Custra e le classi di piano del  Prof. Gabriele Ottaiano presso il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, è tutto imperniato sul lavoro di giovani e giovanissimi talenti e vedrà esibirsi 12 Pianisti ed un numeroso coro. L’obiettivo è quello di promuovere il territorio ed i suoi giovani talenti. Siete tutti invitati.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche