sabato 26 Novembre 2022
HomeAttualitàMorte improvvisa, Somma addolorata per Michelina D'Avino

Morte improvvisa, Somma addolorata per Michelina D’Avino

Somma Vesuviana. Un malore improvviso mentre era al lavoro, nell’agenzia assicurativa dove tutti avevano avuto modo di apprezzarla. È finita così la vita di Michelina D’Avino, 65 anni, è venuta a mancare ieri pomeriggio nell’agenzia di via Gobetti dove lavorava e si era fatta apprezzare per le sue doti umane e professionali. Michelina era conosciuta da molti in città per il suo buon cuore, la gentilezza e la disponibilità. E i messaggi di cordoglio oggi si stanno moltiplicando sulla sua bacheca social. I funerali si terranno oggi alle 16.30 nella chiesa di San Giorgio in piazza Vittorio Emanuele III.
Al fratello Salvatore, ai nipoti Cira, Lorena e Gennaro giungano le condoglianze della redazione e del direttore Gabriella Bellini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti