venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaMorte sul lavoro a Casoria, Angela Russo: "Una tragedia e servono controlli"

Morte sul lavoro a Casoria, Angela Russo: “Una tragedia e servono controlli”

CASORIA. Morte sul lavoro a Casoria: Angela Russo, una tragedia e servono più controlli

“La tragedia non è purtroppo un fatto isolato. Un operaio di 65 anni è morto mentre stava lavorando in via Stromboli, fra Casoria ed Afragola. Il muro di contenimento gli è crollato addosso. Non è possibile, non è da Paese civile”. Così l’avvocato Angela Russo, candidata sindaco per Casoria con il centrodestra e le liste civiche.
“L’Italia è maglia nera in Europa, sono migliaia le vittime ogni anno. Serve – aggiunge- una concreta cultura della prevenzione e determinazione nei controlli. In questa direzione bisognerà essere intransigenti”.
“Adesso è il momento, però, di stringersi attorno alla famiglia di questo lavoratore” conclude.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche