mercoledì 1 Dicembre 2021
HomeCronacaMorto il papà di Poggiomarino, addio a Gianfranco

Morto il papà di Poggiomarino, addio a Gianfranco

Egea - Black Friday

POGGIOMARINO. Si è spento Giovanni Sangiovanni, il giovane papà affetto da una rara forma di tumore. Per lui il vesuviano si era mobilitato per una raccolta fondi.

Un giorno bruttissimo non solo per Poggiomarino ma per tutto il napoletano, Gianfranco Sangiovanni il papà affetto da una rara forma di tumore è morto. La temibile malattia ha vinto sul commercialista 32enne che lascia una giovane moglie e due figli molto piccoli. Per lui si era mobilitato il popolo del web, commercianti e tantissimi cittadini del vesuviano per una raccolta fondi, dopo l’appello della moglie per tentare delle cure sperimentali all’estero. Alla sua famiglia le condoglianze del direttore Gabriella bellini e di tutta la redazione della ProvinciaOnline.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti