giovedì 25 Aprile 2024
HomeCronacaMorto l'operaio caduto da un'impalcatura a Sant'Anastasia

Morto l’operaio caduto da un’impalcatura a Sant’Anastasia

SANT’ANASTASIA-SOMMA VESUVIANA. Morte sul lavoro, si è spento dopo settimane di coma, l’operaio caduto da un’impalcatura  in un parco della zona Boschetto di Sant’Anastasia. L’uomo di 54anni era padre di due figli.

Non ce l’ha fatta l’uomo caduto da un’impalcatura il 7 gennaio scorso in un parco della zona Boschetto a Sant’Anastasia. Angelo. R. 54enne originario del paese anastasiano ma residente a Somma Vesuviana, si è spento ieri dopo circa tre settimane di ricovero all’Ospedale del Mare, dove versava in situazioni critiche. L’incidente sarebbe accaduto durante il lavoro e al momento non è stata ancora comunicata la data dei funerali. L’uomo lascia una moglie e due figli.

Seguiranno aggiornamenti

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche