Somma Vesuviana. Una morte bianca sul lavoro poco prima delle ore 16 a Somma Vesuviana. Un uomo è morto mentre lavorava in una ditta che si occupa di rimozione di detriti edili in via Starza Regina. Sul posto sono prontamente arrivati i soccorsi, ma per l’operaio non c’era nulla da fare. Al momento sono presenti anche i carabinieri della locale Stazione cui saranno affidate le verifiche per accertare la dinamica del drammatico incidente.
Stando a quanto si apprende l’uomo npn lavorava nell’azienda sommese, ma era venuto a scaricare del materiale di risulta per poi finire sotto la pala meccanica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.