mercoledì 1 Dicembre 2021
HomeAppuntamentiMud Fest, nasce il Festival dedicato alla musica e alle arti circensi

Mud Fest, nasce il Festival dedicato alla musica e alle arti circensi

Egea - Black Friday

NAPOLI. Sabato 21 giugno dalle ore 18.00 alle 04.00 al Belvedere del parco dei Camaldoli presso Eremo, Via Strada Privata Rai – MOSES VILLAGE – nell’ ambito del “Giugno dei giovani” del Comune di Napoli. Non è un caso che la prima edizione cada nella “notte della musica”, il MUD Fest è un festival dedicato alla musica e alle arti circensi, che per la prima edizione sceglie una location magica, in uno dei parchi più suggestivi della città.

Un’oasi verde dal panorama mozzafiato, che vedrà gli artisti esibirsi su una terrazza naturale da cui si può vedere tutta Napoli, un palco che prenderà vita dal tramonto all’alba.
Ideato e organizzato da Magmama’, Upnea, Dam, Auanasgheps, in collaborazione con il Comune di Napoli, «Assessorato ai Giovani e alle politiche Giovanili creatività e innovazione», è un evento inserito nell’ambito del «Giugno dei giovani».
Una notte di Live e Dj set, all’insegna della magia con gli artisti del Circ’Arena, che si esibiranno in spettacoli mozzafiato ed immergeranno gli spettatori nell’incanto delle arti circensi fino all’alba.
La prima edizione del MUD Fest ospiterà JFK & La Sua Bella Bionda, la band di Lelio Morra, giovane cantautore napoletano, accompagnato da Gian Marco Libeccio, Fabio Caliento e Federica Morra, vincitori di importanti premi, dal Premio De Andrè al MEI, Finalisti a Musicultura, hanno già aperto concerti a Jamiroquai, Perturbazione, Tiromancino, La Fame Di Camilla.
Ci sarà lo spettacolo di musica elettronica, tra laser fumi e luci, del Silicon Dust Live Set, con la loro musica tra digitale e analogica, uno spettacolo live che studia e sperimenta le tecnologie più all’avanguardia, una creatività che fonde il suono degli strumenti musicali ai colori delle luci, muovendo il tutto nello spazio grazie alle volumetrie tridimensionali generate dai laser.
E poi: EightBitRate, The George Frevis Band, Skakkomatto, U_Led, e Rallo e Faber_Intolab dj set.
Una notte che inizia presto, alle 18.00 con i dj set di Rallo e Faber_Intolab, una notte animata dall’indieMarket, una Temporary Art Gallery e un’immancabile area dedicata ai mondiali di calcio.

LIVE: JFK & La sua bella bionda // The George Frevis Band // Skakkomatto // U_Led
LIVE DJ SET: Silicon Dust
DJ SET: EightBitRate // Gianni Rallo // Faber_Intolab

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti