sabato 12 Luglio 2025
HomeCronacaMuore a 42 anni Roberta, figlia dell'attrice Silvia Spina

Muore a 42 anni Roberta, figlia dell’attrice Silvia Spina

Napoli-Sant’Anastasia. Un terribile lutto oggi pomeriggio ha colpito la Compagnia teatrale di Sant’Anastasia “Quadrifoglio”, è morta Roberta Guida giovane donna figlia dell’attrice Silvia Spina e Peppe Guida, fondatore del noto gruppo Facebook “ConosciAmo Napoli e la Campania”. La giovane 42enne, operatrice turistica che viveva al Vomero, è stata stroncata nel giro di pochissime settimane da un brutto male.  Il feretro dall’ospedale del Mare si muoverà verso la chiesa Santa Maria Del Soccorso all’Arenella alle 13 circa per la celebrazione dei funerali.

Il messaggio di cordoglio della compagnia teatrale “Il Quadrifoglio”.

“La Compagnia Quadrifoglio partecipa al dolore per la prematura e incommensurabile perdita di Roberta Guida, al centro nella foto, figlia di Peppe e della nostra sorella e compagna Silvia Spina. Ci mancherà la tua gioia di vivere, cara Roberta e in questo periodo di distanziamento, l’abbraccio di noi tutti a mamma Silvia, a papà Peppe e tutta la famiglia Guida.”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche