mercoledì 12 Maggio 2021
HomeAppuntamentiAl museo civico di Roccarainola la mostra "Roccreativa"

Al museo civico di Roccarainola la mostra “Roccreativa”

Roccarainola. Il Museo Civico Roccarainola prosegue la sua azione di valorizzazione delle realtà artistiche territoriali.

A tale scopo organizza, nell’ambito del programma “Natale 2014”, una Mostra Collettiva riservata ad Artisti locali, dal titolo “Roccreativa”. La mostra sarà aperta sabato 20 (dalle 10 alle 21) e domenica 21 (dalle 10 alle 14). Gli Artisti che esporranno le loro Opere, di pittura e scultura, saranno: Giovanna Lettieri, Lina D’Avanzo, Pasquale Battimiello, Rosario De Sarno, Tommaso Ilardi, Antonio Mariani, Federico Natale e Raffaele Vitale.
Nel corso della Mostra saranno esposte Opere di pittura e scultura realizzate attraverso l’utilizzo di diversi materiali e tecniche.
“Si tratta del quarto Evento organizzato nell’arco temporale settembre-dicembre” – spiega Carmine Centrella, PresidenteCdA del Museo Civico – “e funge da preludio alla nuova stagione 2015 che si preannuncia ricca di appuntamenti”.
Per info e contatti: museocivicoroccarainola@gmail.com oppure infoline 3347522728

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti