giovedì 9 Febbraio 2023
HomeAppuntamentiMusic Spring Event 2022, esplode la primavera al Mooday Experience

Music Spring Event 2022, esplode la primavera al Mooday Experience

Angri. Al Mooday Experience per gli eventi primaverili dopo i Soul – Food Vocalist arrivano I Just Sound Quintet e gli Allerija.

Dopo il successo della prima serata per il sold out dei Soul – Food Vocalist sono attesissime le altre due cene spettacolo che caratterizzeranno il “Music Spring Event 2022” organizzato al Mooday Experience, location incantevole situato nel Parco Amore in via Satriano ad Angri. Con la direzione artistica dell’artista Fiorenza Calogero la struttura ospiterà altri due coinvolgenti spettacoli musicali. Soul, pop e raggae rivisitati con sonorità e stili moderni, nulla sarà lasciato al caso nella bella cornice della struttura salernitana. Il pubblico degusterà durante gli spettacoli la raffinata cucina del noto chef Vincenzo Lombardo. Il prossimo appuntamento musicale è previsto per venerdì 6 maggio, ad esibirsi il quintetto de I Just Sound Quintet, il gruppo porterà in scena il suo dinamico repertorio raggae. . A concludere gli eventi primaverili del Mooday Exsperience, è prevista per venerdì 27 maggio una serata interamente dedicata alla musica partenopea con l’esplosivo gruppo gli Allerija. Anche i piatti che verranno serviti durante l’ultima serata saranno quelli della cucina tradizionale napoletana. A dare ancor più vitalità al pubblico del 6 e 27 maggio dopo l’esibizione dei gruppi ci sarà l’intervento di Peppe Croce con il suo DJ set.

Per info prenotazioni
081946863 – 3807438197

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti