Home Attualità Musica e beneficenza, l’impegno solidale di ‘Mirko Valeri & I Via Greve’

Musica e beneficenza, l’impegno solidale di ‘Mirko Valeri & I Via Greve’

Musica. Mirko Valeri & i Via Greve, una band emergente che ha avuto la capacità di unire la passione per il canto e per la musica ad un progetto sociale; infatti nasce “Un impero sorgerà” . Progetto socio-economico e culturale che ha come scopo quello di aiutare e sostenere le persone in difficoltà e il titolo dell’idea nasce proprio dall’omonima canzone del gruppo. Il loro lavoro continua nonostante questo periodo difficile, perché non si può fermare un amore così grande verso il sociale. Con il singolo “Ritorna in te” hanno sostenuto un’iniziativa sociale a sostegno di persone malate di tumore, cancro e leucemia. Il ricavo delle vendite è stato devoluto totalmente all’ AIRC-Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.

Potete continuare a seguirli attraverso le pagine social:

https://www.facebook.com/groups/869972646856144/?ref=share            https://www.facebook.com/profile.php?id=100063587167749

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version