sabato 20 Luglio 2024
HomeCronacaMusica festival, quattro giorni di divertimento assicurato

Musica festival, quattro giorni di divertimento assicurato

POMIGLIANO D’ARCO. Arte, musica, cultura e protagonismo giovanile. Per quattro giorni, dal 6 al 9 settembre, saranno protagonisti della settima edizione del Musica festival. La manifestazione, organizzata dall’associazione Paidèa, gode del patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Campania, della provincia di Napoli e del Comune


POMIGLIANO D’ARCO. Arte, musica, cultura e protagonismo giovanile. Per quattro giorni, dal 6 al 9 settembre, saranno protagonisti della settima edizione del Musica festival. La manifestazione, organizzata dall’associazione Paidèa, gode del patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Campania, della provincia di Napoli e del Comune di Pomigliano d’Arco e si svolgerà nel parco pubblico della Città delle Industrie. Il programma prevede l’esibizione dei seguenti artisti. Giovedì 6: Lello Musella, Franco Ricciardi, Peppino Di capri e Mr. Hyde. Venerdì 7, Luca Sepe, Tony Faiello e l’Accademia di Musica “Tasso”. Sabato 8, mario Monda, e Rocco Maiolo, Vito Barbato e sasà Mendoza, Mastro Masiello Mandolini e Diego Sanchez. Domenica 9, il gran finale con Claudia Coticelli, Angelo Di Gennaro ed Enzo Fischetti. Presentano Francesca Del Grosso, Gaetano Gaudiero, Roberto Nicorelli con Luigi Marino. L’orchestra dal vivo sarà diretta dal maestro Vincenzo Sorrentino. Gli spettacoli saranno trasmessi in diretta dalle ore 20,30 da Tele A, Tele A 868 Sky e da Radio Crc. L’ingresso alle serate è gratuito.

Francesco Di Rienzo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche