venerdì 17 Settembre 2021
HomeAppuntamentiA PAOLO RUSSO E STEFANO DE ROSA IL CREST UFFICIALE DELL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE...

A PAOLO RUSSO E STEFANO DE ROSA IL CREST UFFICIALE DELL’ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE MILITARE

Giovedì 08 Luglio 2021 ore 20:00, una delegazione Nazionale dell’Associazione Professionale Militare a Carattere Sindacale ITAMIL Esercito, costituita dal Presidente Cav. Sandro Frattalemi, dal vice Presidente Cav. Nicola Passarelli, hanno incontrato a Napoli, nella sede Itamil Campania, il Presidente Stefano De Rosa e il Segretario Regionale Luigi Sorrentino.

L’incontro è avvenuto in un clima di collaborazione e confronto costruttivo su tematiche come: trasporti militari Regionale, rivisitazione legge 244 e 104, specificità dei militari.

L’occasione è stata propizia per incontrare e ringraziare per la vicinanza all’Onorevole Paolo Russo con la consegna del Crest ufficiale dell’Associazione, durante l’incontro sono state evidenziate problematiche importanti come il ritardo dell’approvazione delle leggi sulla libertà sindacale dei militari e la tutela delle vittime dell’uranio impoverito.

Al termine dei lavori, il Presidente Sandro Frattalemi ha consegnato il crest ufficiale dell’Associazione al Presidente Regionale Stefano De Rosa

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti