giovedì 6 Ottobre 2022
HomeSportNapoli. Allenamento al San Paolo tra cori per Ciro e striscioni anti-Roma

Napoli. Allenamento al San Paolo tra cori per Ciro e striscioni anti-Roma

Napoli – Seduta a porte aperte al San Paolo per gli azzurri di Benitez, che entrano in campo esibendo la Coppa Italia.

Passione smisurata, come da consuetudine, i supporters azzurri hanno fatto sentire il loro affetto dal settore distinti quasi gremito. Allenamento di circa un’ora, dalle 17,45 alle 18,40, con partitella a campo ridotto. In grande spolvero Lorenzo Insigne, lo scugnizzo di Frattamaggiore ha mostrato giocate di classe deliziando la platea, assenti Hamsik ed Higuain.

Tra gli striscioni esposti, nel settore dei distinti superiore, si fanno notare: “Vittoria amara, coppa sudata. La nostra esultanza strozzata, da un’ infame vigliaccata…” e “Christian resta”, chiaro riferimento ai rumors che vedono come protagonista l’esterno azzurro Maggio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti