sabato 20 Aprile 2024
HomeComunicati stampaNapoli. Arrestati prima di partire e rifornire le piazze di spaccio nel...

Napoli. Arrestati prima di partire e rifornire le piazze di spaccio nel nord Italia

NAPOLI – Sabato pomeriggio, gli agenti della polizia di stato della squadra mobile e del commissariato San Ferdinando hanno arrestato Giuseppe Esposito e Vittorio Macina, 44 e 61 anni, per  detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Le articolate indagini hanno condotto i poliziotti a due pregiudicati della zona del Pallonetto a Santa Lucia, in procinto di partire per il nord Italia pronti a rifornire di cocaina quelle piazze di spaccio.

Lo scorso 6 luglio i poliziotti hanno intercettato un’utilitaria che procedeva a velocità sostenuta in via Marina e che, alla vista dei poliziotti, ha cercato di guadagnare la fuga effettuando pericolose manovre evasive nel traffico.

Gli uomini sono stati bloccati poco prima che l’auto riuscisse ad imboccare l’ingresso autostradale di via Reggia di Portici.

Controllati, i due sono stati trovati in possesso di oltre 100 grammi di cocaina, ben confezionata ed occultata nei vestiti.

I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati e la cocaina sequestrata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche