giovedì 4 Marzo 2021
Home Politica Napoli. Clemente ufficializza la sua candidatura a sindaco

Napoli. Clemente ufficializza la sua candidatura a sindaco

Alessandra Clemente attuale assessore al patrimonio, ai lavori pubblici e ai giovani è in corsa verso le comunali, adesso che ha saputo della discesa in campo di Antonio Bassolino, uno dei suoi avversari, inizia a muoversi, ma molti ancora non hanno ufficializzato la loro candidatura, dato che non è ancora stata ufficializzata una data per le comunali.

La Clemente è stata ufficializzata già nell’autunno scorso dal sindaco uscente Luigi De Magistris, e a quanto riportano anche altre testate a fine mese presenterà la prima delle sue liste che sarà chiamata: Napoli2030-Alessandra Clemente sindaco.

Ora la Clemente ha campo libero, in quanto l’attuale Sindaco di Napoli Luigi De Magistris si è candidato alla presidenza della Regione Calabria, una campagna elettorale impegnativa che lo porta spesso  fuori città.

*Ph Valeria Venturi

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti