domenica 5 Febbraio 2023
HomeAttualitàNapoli, collocamento mirato chiama una laureata dopo 30 anni per impresa pulizie

Napoli, collocamento mirato chiama una laureata dopo 30 anni per impresa pulizie

Napoli. Riceviamo e pubblichiamo:

Gentile redazione,

mi chiamo Simona, ho avuto dei problemi che mi porto dalla nascita e per questo appartengo alle categorie protette ma nonostante le mie problematiche con cui convivo da sempre, sono una laureata in Scienze politiche, ho ben due master e tante specializzazioni, e per fortuna sto lavorando, da un po’ di anni.

Sono iscritta al collocamento mirato dal 1994, e fino ad oggi non ho mai ricevuto nessun tipo di proposta, ma pochi giorni fa mi arriva una mail che vi copio ed inoltro, perché è davvero vergognoso cosa mi viene proposto a distanza di anni, ovvero: “Operai specializzarti e donne delle pulizie”

Ora con tutto il rispetto per queste categorie di persone, ma non mi sembra una proposta cosi succulenta per un laureato e soprattutto, per trovare questo genere di lavoro non è necessario il collocamento mirato.

 

 

“Il Centro per l’impiego di Fuorigrotta informa che sono stati pubblicati due avvisi di avviamento a selezione per iscritti nelle liste del collocamento mirato di Napoli, legge 68/99 e D.P.R. 333/00.

Napoli Servizi S.p.A., assume a tempo determinato previo superamento di prova settiva, per la copertura della quota di riserva in favore dei soggetti diversamente abili di cui all’art. 1, comma 1 e art. 8 della L. 68/99 e art. 1, comma 1 D.P.R. n.333 del 10/10/2000.

di sei (6) unità a tempo determinato part-time di Operai qualificati – III livello operaio (CCNL per i dipendenti da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi),

tre (3) unità a tempo determinato part-time di impiegati d’ordine – IV livello impiegato d’ordine (CCNL per i dipendenti da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi)

I soggetti, in possesso dei requisiti prescritti che intendono partecipare alla selezione devono presentare istanza dalle ore 9.00 del 14/11/2022 alle ore 17.00 del 18/11/2022 mediante procedura online utilizzando le credenziali SPID sul portale regionale di Cliclavoro Campania, sezione avviamento numerico, collocamento mirato:

https://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Login.aspx”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti