sabato 28 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiNapoli, concerto dell'Epifania 2019: la 24° ed. sarà trasmessa su Rai Uno

Napoli, concerto dell’Epifania 2019: la 24° ed. sarà trasmessa su Rai Uno

Ritorna l’appuntamento musicale e televisivo del Concerto dell’Epifania, in programma a Napoli il 4 gennaio 2019. La trasmissione sarà registrata e trasmessa in differita alle ore 9.35 del 6 gennaio 2019 su Rai 1.

La serata, in programma presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, sarà condotta dalla presentatrice Veronica Maya, volto noto della televisione italiana.
Ad organizzare la 24esima edizione dell’ormai tradizionale appuntamento è l’associazione “Oltre il chiostro” Onlus. L’edizione di quest’anno è a favore della raccolta fondi per il restauro dell’antico organo a canne del Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova in Napoli, sede della suddetta associazione.
L’edizione dello scorso anno, invece, grazie al sostegno di partecipanti, sponsor e soci sostenitori ha contribuito al restauro degli affreschi della Cappella Turbolo.

Ecco le modalità di partecipazione per assistere al concerto dell’Epifania 2019.

MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE, valide dal 17/12/2018 al 30/12/2018 e SINO AD ESAURIMENTO dei posti disponibili, quota di sottoscrizione per partecipante di € 20,00:

– donazione PAYPAL direttamente su www.oltreilchiostro.org: link PAY LINK, specificando la causale EPIFANIA 2019, il mittente ed inviando la ricevuta a cultura@oltreilchiostro.org, che risponderà con email di conferma, attribuzione del posto e modalità di ritiro;

– prenotazione VIA MAIL dal 17/12 al 28/12 su cultura@oltreilchiostro.org e donazione della sottoscrizione al momento del ritiro presso la Segreteria Generale di piazza S. Maria La Nova 44 a Napoli, UNICAMENTE il 29 e 30 dicembre dalle ore 10 alle ore 16; i posti verranno attribuiti in ordine al ritiro ed in modo insindacabile sulla base delle esigenze della produzione televisiva;

– quanto non ritirato, dal 31 dicembre verrà reso definitivamente disponibile per la lista di attesa;

– tutti i post di richiesta su FB non avranno validità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti