giovedì 22 Aprile 2021
HomeAppuntamentiNapoli Cultural Classic, tanti ospiti alla finale del Festival

Napoli Cultural Classic, tanti ospiti alla finale del Festival

NOLA. Sabato 28 maggio 2016 ore 20.00 presso il Seminario Vanvitelliano di Nola si terrà la serata conclusiva  internazionale del premio Festival Napoli Cultural Classic Eccellenze 2016.

Una serata magica con la cultura e lo spettacolo presentata da Gigliola De Feo,  Greta Pierotti e Antonio Russo e con la regia di Andrea Fiorillo. Ingresso libero, basta prenotarsi sulla pagina ufficiale facebook Napoli Cultural Classic oppure sul sito www.culturalclassic .

Con Pino Imperatore, Gigi e Ross, Sal Da Vinci,  Fabio Massa, Patricia Glee Smith, Lando Buzzanca,  Marco Frittella, Massimo Andrei e Gea Martire, il regista della Mummia 3 Sean Liuxiao, Nino Bruno e le otto tracce e tanti altri.

www.culturalclassic.it e www.giovannapanico.it     www.antonioelalfie.com

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti