giovedì 24 Giugno 2021
HomeAppuntamentiNapoli, da domani a domenica open day Pfizer dai 12 agli over...

Napoli, da domani a domenica open day Pfizer dai 12 agli over 80 anni

Napoli.  L’ASL Napoli 1 Centro ha comunicato che da domani a domenica continuano gli open day Pfizer presso i centri vaccinali dell’ASL di riferimento. Potranno prenotarsi i cittadini che avranno almeno 12 anni e che sono residenti a Napoli. Le prenotazioni sono già aperte ed i centri coinvolti saranno la Mostra d’Oltremare, il Museo Madre, la stazione marittima, la Fagianeria real Bosco di Capodimonte, l’hangar Atitech e il centro vaccinale itinerante di Villa Floridiana.

Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it, o si può scaricare l’App e-Covid Sinfonia (https://www.soresa.it/Pagine/e-covid_sinfonia.aspx) e compilare i campi a disposizione.

Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e l’e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso un sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. L’ Asl Napoli 1 Centro sottolinea che l’unico modo per accedere agli open day è l’aver ricevuto l’ sms.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti