lunedì 5 Giugno 2023
HomeAttualitàNapoli. Emergenza Covid-19, la richiesta degli autisti scuolabus

Napoli. Emergenza Covid-19, la richiesta degli autisti scuolabus

NAPOLI. Emergenza Covid-19, la richiesta degli autisti scuolabus di poter aiutare nel “trasporto” in questo momento di criticità.

Un grande gesto di solidarietà da parte degli autisti scuolabus TS di Napoli che hanno scritto al sindaco Luigi De Magistris per mettersi a disposizione dell’Ente al fine di contribuire ad aiutare chi ha bisogno durante l’emergenza Coronavirus. Gli autisti hanno dato la loro disponibilità per l’approvviggionamento alimentare presso i domicili delle persone anziane o qualsiasi altra necessità di “trasporto” durante questa fase di contenimento dal contagio da Covid-19.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti