sabato 23 Ottobre 2021
HomeAttualitàNapoli, lutto per TuttoPeppe: morta zia Franca

Napoli, lutto per TuttoPeppe: morta zia Franca

Napoli. Grave lutto per TuttoPeppe, noto tifoso del Napoli conosciuto per i suoi video su Facebook. Oggi è venuta a mancare la sua amata zia Franca, anch’essa protagonista dei video del nipote. Venerdì scorso aveva subito un’operazione e le sue condizioni sembravano in miglioramento. Poi la tragica notizia. E’ lo stesso TuttoPeppe ad annunciare la scomparsa della zia con un post su Facebook:

“Ieri ultimo video con te ero felice di mostrare a tutti che tu stavi bene oggi sono qua a dire a tutti che tu sei volata in paradiso. Amore mio sto uscendo pazzo senza di te prego dio che mi da tanta forza per andare avanti se distrutta la mia famiglia!!!!”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti