domenica 25 Luglio 2021
HomeAppuntamentiNapoli. Meridbulloni: Patriarca incontra operai con assessore Marchiello

Napoli. Meridbulloni: Patriarca incontra operai con assessore Marchiello

Il capogruppo regionale di Forza Italia: «Difendiamo operai e diritto dell’azienda di restare al sud».

«Questa mattina, insieme all’assessore regionale Antonio Marchiello, ho incontrato gli operai della Meridbulloni al loro ottavo giorno di presidio davanti ai cancelli dell’azienda di Castellammare di Stabia. C’è la volontà e c’è l’impegno di tutte le parti politiche di proteggere i livelli occupazionali e di impedire il trasferimento in Brianza di una importante risorsa produttiva».

Lo ha detto Annarita Patriarca, capogruppo regionale di Forza Italia.

«Una battaglia comune a tutela non solo di una specifica realtà imprenditoriale e dei suoi lavoratori – ha aggiunto – ma anche di un principio: il Sud ha lo stesso diritto del Nord di veder crescere in sviluppo e competitività le proprie aziende».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti