venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaNapoli. Minaccia i familiari con un coltello, polizia di stato arresta 74enne

Napoli. Minaccia i familiari con un coltello, polizia di stato arresta 74enne

NAPOLI – Gli agenti della polizia di stato del commissariato San Paolo hanno arrestato un napoletano di 74 anni responsabile di maltrattamenti in famiglia e minacce.

Ieri pomeriggio i poliziotti sono intervenuti in un appartamento in Via Filippo Bottazzi accertando che, poco prima, l’anziano aveva avuto un diverbio con la moglie a seguito del quale l’aveva minacciata con un coltello.

In quel momento erano presenti, oltre la donna, anche altri tre familiari, tra cui un bimbo di pochi mesi.

E’ stato proprio uno dei familiari a strappare il coltello dalle mani dell’uomo evitando che la situazione degenerasse.

Pochi istanti dopo sono arrivati i poliziotti della volante San Paolo che hanno ricostruito quanto accaduto e sequestrato il coltello utilizzato dal 74nne per minacciare la moglie.

L’uomo, nel frattempo, si era allontanato dall’appartamento ma è stato rintracciato ed arrestato mentre si aggirava ancora nella zona.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche