venerdì 14 Maggio 2021
HomeAttualitàNapoli. Restaurato tratto del lungomare danneggiato

Napoli. Restaurato tratto del lungomare danneggiato

Sono terminati nella tarda serata i lavori per il rifacimento del tratto di lungomare fortemente danneggiato dalla mareggiata invernale.
A darne notizia l’assessora ai lavori pubblici Alessandra Clemente, che commenta: «Siamo soddisfatti che d’intesa con gli operatori commerciali della zona sia stata liberata l’area dal cantiere per il week-end del Primo maggio, che segna la riapertura delle attività in sicurezza»

Il 29 dicembre 2020 una mareggiata distrusse e danneggiò le installazioni esterne di ristoranti e pizzerie del lungomare di Napoli dalla forte mareggiata di questa notte, con l’ acqua giunta fin dentro i locali. Danni anche agli stabilimenti balneari di via Partenope e Posillipo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti