sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiNapoli. “Show per Amatrice”, raccolta fondi da destinare ai terremotati

Napoli. “Show per Amatrice”, raccolta fondi da destinare ai terremotati

NAPOLI. “Uno Show per Amatrice”, domenica 13 novembre 2016, dalle ore 11.00 alle 13.30 e dalle 17,00 alle 20.30, in piazza Vanvitelli al Napoli/Vomero.

L’evento, patrocinato dal Comune di Napoli, ideato, organizzato, realizzato e sovvenzionato dall’Associazione “Team Loris”, presentato da Erika Sito, si pone lo scopo di raccogliere quanti più fondi possibili, da destinare alla popolazione che ha subito le devastanti conseguenze dei forti sismi in quella zona dell’Italia Centrale.

Al comune di Amatrice verrà devoluto l’intero importo raccolto attraverso le volontarie offerte del pubblico. Sul palco si esibirà un parterre di artisti di vario genere e di tutto rispetto. Vi saranno, infatti, bubble show, maghi, clowns, la tarantella dei Sorrento Folk, il cabaret di Peppe Laurato (direttamente da “Made in Sud”), Peppe Migliaccio, Tommaso Romano (vincitore di “La sai l’ultima” e “La sai l’ultimissima”) e Biagio Cipolletta.

Le musiche, originali, sono del maestro Sergio De Simone. Ciro Arenella, Pippo Matino e Claudio Romano si esibiranno per un tributo a Pino Daniele.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche