giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaNapoli. Sospetta morte Covid-19, la salma in casa da 24 h

Napoli. Sospetta morte Covid-19, la salma in casa da 24 h

++++ AGGIORNAMENTO ++++

Napoli. coronavirus. arrivati finalmente i risultati, la ragazza è risultata positiva al coronavirus, come spiega il fratello nel videomessaggio.

Inoltre, munito di mascherina fa appello ai ragazzi di stare attenti, il virus è pericoloso.

Positiva al coronavirus

Pubblicato da Luca Franzese su Domenica 8 marzo 2020

In queste ore abbiamo ascoltato l’appello straziante di Luca Franzese, che in un video messaggio racconta della morte della sorella Teresa quarantasettenne, avvenuta 24 ore fa, presumibilmente per coronavirus, ma al momento nessuno ha dato notizie del tampone e tutt’ora sono con la salma in casa.

L’uomo nel video racconta che la sorella si è sentita male ieri pomeriggio e che soffriva di epilessia. Vivono

«Siamo in attesa da 24 ore dell’esito del tampone per il Coronavirus nessuno ci ha fatto sapere nulla e siamo completamente abbandonati a noi stessi. Mia sorella, si è sentita male ieri pomeriggio e non ha più ripreso coscienza ho iniziato a praticare un massaggio cardiaco e abbiamo chiamato il 118. Successivamente all’arrivo dell’equipe del 118, nessuna manovra rianimativa ha aiutato mia sorella, ed allora su nostra insistenza hanno effettuato il tampone. Da ieri ci siamo autoisolati in casa, vorremmo solo sapere cosa fare e chi si sta occupando di noi»

Nell’appartamento, oltre a Luca, autore del video messaggio, e alla salma, si vedono anche i genitori anziani, un’altra sorella con il marito e due figli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche