giovedì 25 Aprile 2024
HomeComunicati stampaNapoli. Tentata rapina e lesioni ai danni di due donne, arrestate 4...

Napoli. Tentata rapina e lesioni ai danni di due donne, arrestate 4 persone

NAPOLI – Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, coadiuvati dal commissariato San Giovanni, hanno arrestato Giuseppe Improta, Salvatore Improta, Ciro Tarantino e  Anna Esposito rispettivamente di 22, 41, 22 e 47 anni, già noti alle forze dell’ordine, per tentata rapina e lesioni in concorso.

I poliziotti, nel percorrere via Volpicella, hanno notato due donne che poco prima erano state aggredite e ferite da un uomo che aveva tentato di rapinarle.

Le vittime, dopo aver descritto l’aggressore e l’auto con cui si era allontanato, hanno riferito che con l’uomo vi erano altre tre persone.

Gli agenti hanno immediatamente attivato le ricerche e dopo pochi minuti, in Vai Grimaldi, hanno intercettato l’auto descritta che, alla vista delle volanti, tentava  guadagnare la fuga. I quattro sono stati bloccati e arrestati poco prima della rampa di immissione autostradale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche