venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaNapoli. Violava la sorveglianza speciale, Carabinieri arrestano una donna

Napoli. Violava la sorveglianza speciale, Carabinieri arrestano una donna

NAPOLI – Giovanna Di Tonno, una 43enne residente  in via Fellini già nota alle forze dell’ordine e sorvegliata speciale con l’obbligo di soggiorno a Napoli, è stata arrestata dai carabinieri del nucleo radiomobile per inosservanza alle prescrizioni imposte con la misura di prevenzione.

I militari hanno notato la donna su via Annamaria Ortese alla guida della sua utilitaria e l’hanno sottoposta a controllo. E’ emerso che era sorvegliata speciale e che quindi non avrebbe potuto essere al volante di un’auto perché le era stata ritirata la patente.
I carabinieri hanno inoltre accertato che la Di Tonno non portava con sé la carta precettiva che i sorvegliati speciali devono avere sempre al seguito ed era fuori casa in orario non consentito: è stata sorpresa, infatti, alle 21:30.

Alla luce delle violazioni la donna è stata tratta in arresto e tradotta a ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche