martedì 23 Aprile 2024
HomeAttualitàNappi (Ncd): "Itron, Regione ottiene disponibilità a ritirare licenziamenti"

Nappi (Ncd): “Itron, Regione ottiene disponibilità a ritirare licenziamenti”

NAPOLI. “Nel corso dell’incontro di oggi con i rappresentanti della Itron, abbiamo ottenuto la disponibilità dell’azienda a ritirare la procedura di licenziamento collettivo, sulla scorta della possibilità della Regione Campania ad attivare il ricorso alla cassa in deroga straordinaria. Nel frattempo abbiamo constatato che un’altra azienda è disponibile a subentrare nello svolgimento della medesima attività produttiva.

Se i lavoratori, che nei prossimi giorni si riuniranno in un’assemblea, condivideranno questo processo, si aprirà la fase di confronto per sostenere il nuovo inserimento produttivo. Ancora una volta da parte della Regione Campania non solo chiacchiere ma fatti”.

Così in una nota l’Assessore al Lavoro della Regione Campania Severino Nappi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche