venerdì 19 Luglio 2024
HomeCronacaNas sequestrano prodotti e azienda abusiva, 500 chili di carne insudiciata

Nas sequestrano prodotti e azienda abusiva, 500 chili di carne insudiciata

CASALNUOVO. Abusivo e in pessime condizioni igienico-sanitarie e strutturali: i carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazione) di Napoli hanno sequestrato un laboratorio di lavorazione carni.

Oltre 500 chili di carne – provenienti da animali bovini, suini, nonché, interiora e frattaglie di diverso tipo – sono stati rinvenuti in cattivo stato di conservazione e non solo: i prodotti carnei pronti alla vendita da banco ai consumatori erano insudiciati.

I militari dell’Antisofisticazione hanno eseguito un lungo e minuzioso controllo oggi all’interno dell’azienda di Casalnuovo proclamando alla fine l’unico verdetto possibile – stando a quanto accertato dalla documentazione assente in materia di autorizzazioni e dallo stato “pessimo” dal punto di vista igienico-sanitario e strutturale sia dell’azienda sia dei prodotti carnei conservati nella ditta – procedendo dunque al sequestro giudiziario del laboratorio che si occupava del sezionamento, lavorazione e stoccaggio delle carni. Sequestrate, inoltre, tutte le attrezzature dell’azienda e 500 chili di prodotti carnei, questi ultimi trovati insudiciati ed in pessimo stato di conservazione.

 

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche