venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaNasce Go, la lista under 35 a sostegno del candidato Marino

Nasce Go, la lista under 35 a sostegno del candidato Marino

San Giorgio a Cremano. GO! – GIOVANI ORGANIZZATI. Si chiama così la lista generazionale a sostegno di Giovanni Marino. Fatta di donne e uomini under 35 che hanno scelto di scendere in campo per dare a San Giorgio uno slancio nel futuro con nuove competenze e tanta energia.
Agitatore sociale e trade Union della Lista Mauro Mazzone consigliere porticese. Un movimento dichiara Mauro, nato da ragazze e ragazzi che studiano, lavorano e si divertono alla velocità della luce, che parlano le lingue del mondo
e che sono a proprio agio nel terzo millennio, ma a cui da troppo tempo vengono negati gli spazi della città. Giovani professionisti, studenti e atleti che fino ad oggi non hanno mai avuto rappresentanza politica in Consiglio comunale.
L’ ottava lista dichiara il candidato Sindaco dott. Giovanni Marino e’ per me, eterno giovane, motivo di orgoglio. “Il futuro inizia adesso”, dicono questi ragazzi, sono lieto del fatto che vogliano costruirlo insieme a me ed alla coalizione che vincerà le prossime elezioni. Questa lista dà la garanzia a tutte le giovani donne e uomini di San Giorgio di avere almeno un coetaneo come punto di riferimento al palazzo di città, ma dato l’entusiasmo e la forza che mostrano, credo che i Giovani Organizzati in consiglio saranno due o forse tre. Siamo ancora più motivati per cambiare l’aspetto di una Città buia. Saranno spina nel fianco e motore del cambiamento e mi piace pensare che, come loro ripetono costantenente, “è già cambiato tutto!”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche