sabato 23 Settembre 2023
HomeAttualitàNasce la protezione civile a Brusciano, ecco come partecipare

Nasce la protezione civile a Brusciano, ecco come partecipare

Brusciano. Nasce il nucleo per la protezione civile, il Comune ha preparato un bando al quale è pissibile partecipare.
A darne notizia è il sindaco Giacomo Romano. “Oggi pubblichiamo l’avviso per i volontari che vogliano far parte del nostro Gruppo Comunale di Protezione Civile”, spiega il primo cittadino, “Mai fatto prima di noi! Nessuno prima di noi si era impegnato per dare alla Città di Brusciano un propio Gruppo di Protezione Civile Comunale. Ci servirà il Gruppo, servirà a noi Bruscianesi, servirà alle nostre famiglie. Forza ragazzi, Forza Bruscianesi, Forza aspiranti volontari.
Iscrivetevi in massa partecipiamo tutti al benessere del nostro amato Paese!
Qui sotto troverai bando e modulo di partecipazione alla selezione”.

https://www.comune.brusciano.na.it/index.php/vivere-il-comune/dati-generali/notizie/686-avviso-pubblico-per-la-selezione-finalizzata-al-reclutamento-di-volontari-per-il-gruppo-comunale-di-protezione-civile

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche