giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamenti‘Il Natale di Casa Nostra 2014”, evento per la solidarietà e la...

‘Il Natale di Casa Nostra 2014”, evento per la solidarietà e la ricerca

SAVIANO. Natale all’insegna della solidarietà e della ricerca. Sabato 13 dicembre spettacolo di beneficenza con ‘Il Natale di Casa Nostra 2014”, a cura dell’associazione “Il Mosaico”. La kermesse a favore di Telethon.

“A Saviano un Natale all’insegna della solidarietà e della ricerca”. Si terrà sabato 13 dicembre 2014, a partire dalle ore 20, all’Auditorium comunale di via Falcone e Borsellino, la settima edizione della manifestazione di beneficenza “Il Natale di Casa Nostra… 2014”, promossa dall’associazione di volontariato ‘Il Mosaico’, presieduta da Rosa Sommese e associata quest’anno all’iniziativa del Comune di Saviano il “Week-end della Solidarietá”, a favore di ‘Telethon 2014’, che si svolgerà nei giorni 12,13 e 14 dicembre.L’attesa kermesse vedrà la messa in scena della farsa di Antonio Petito “Francesca da Rimini” a cura della Gruppo di Arte Drammatica “GAD Radici” diretto da Pasquale Manfredi, per la regia da Giuseppe D’Alessandro. La manifestazione, patrocinata dalla Regione Campania, Provincia di Napoli, e Federazione Assocampaniafelix si concluderà con l’estrazione dei tradizionali cesti natalizi per i convenuti sostenitori e con l’esposizione dei Presepi costruiti dagli alunni del locale Circolo Didattico ‘Maria di Piemonte’ e dell’Istituto Comprensivo ‘A. Ciccone’ di Saviano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche