giovedì 1 Maggio 2025
HomeAppuntamentiNatale con i personaggi Disney, lunedì 8 dicembre la seconda edizione di...

Natale con i personaggi Disney, lunedì 8 dicembre la seconda edizione di “Villa dei Balocchi”

NAPOLI. Natale con i personaggi Disney, lunedì 8 dicembre la seconda edizione di “Villa dei Balocchi”, a Villa Diamante.

Una “Villa dei Balocchi” per festeggiare l’imminente Natale in compagnia dei personaggi Disney più amati, per incuriosirsi con i laboratori di cake design, per scoprire il mondo degli animali. Lunedi 8 dicembre, per il secondo anno consecutivo, Villa Diamante ospiterà la kermesse organizzata da GP ADV srl, società di comunicazione ed eventi, con il patrocinio dal Comune di Napoli.
Per tutti i bambini, momenti di animazione, un casting cinematografico con la Scuola di cinema di Napoli, shopping natalizio, balli, musica, gastronomia e tanto divertimento con i gonfiabili sistemati nell’ampio giardino della struttura di via Manzoni 131/b. Tra le novità di questa edizione, gli spazi didattici che porteranno i bambini alla scoperta del mondo degli animali ed il laboratorio artistico del Museo Emblema, “Alla scoperta della Poesia attraverso l’arte”, il cake design di Sugar Queen.
“Durante la kermesse – spiega Palma Sopito, amministratrice unica della GP ADV – i piccoli potranno osservare ma soprattutto interagire con serpenti, cani e pesci tropicali. Non mancherà la presenza di Babbo Natale che accoglierà tutti raccogliendo i loro desideri”.
“L’edizione del 2013 – aggiunge la Sopito – ci ha lasciato una grande ricchezza: 10mila letterine del progetto “La nostra Napoli”, scritte dai piccoli cittadini. Sarà possibile ammirare questi piccoli pensieri in una mostra al secondo piano della Villa dei Balocchi, dove saranno consegnate le lettere di ringraziamento, firmate dal sindaco di Napoli, per ringraziarli del loro contributo”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche