martedì 31 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiNatale a Pomigliano, parte il "Winter Festival" con oltre 50 eventi ma...

Natale a Pomigliano, parte il “Winter Festival” con oltre 50 eventi ma senza le luminarie

Pomigliano. Il sindaco di Pomigliano d’Arco, Gianluca Del Mastro, ha reso noto ieri il programma natalizio che si svolgerà in città. Rispetto agli ultimi anni, però, mancheranno le tanto attese luminarie per via del netto aumento del costo dell’energia.

“Negli ultimi 10 anni, e anche la nostra amministrazione l’ha fatto nei due anni precedenti, sono state sempre istallate le luci, l’illuminazione natalizia – afferma Del Mastro – ma quest’anno, per l’aumento di 6 volte del costo dell’energia elettrica, abbiamo deciso di destinare la cifra che noi usavamo per le luminarie, per aiutare le famiglie che hanno un Isee particolarmente basso a combattere il caro bollette”.

 

I canali social del Comune annunciano che “da oggi è attiva la pagina Facebook Pomigliano Eventi, pagina Ufficiale degli eventi e delle rassegne culturali organizzate e promosse dal Comune di Pomigliano d’Arco. Si parte subito con il “Pomigliano Winter Festival”, il grande palinsesto di eventi invernali del Comune di Pomigliano d’Arco. Un calendario fitto di appuntamenti con oltre 50 eventi che animeranno la nostra Città dal 4 Dicembre al 7 Gennaio”.

Scopri tutti gli eventi in programma su:
https://www.facebook.com/pomiglianoeventiofficial/

La locandina di tutti gli eventi

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti