giovedì 18 Luglio 2024
HomeSenza categoriaNBA, gemellaggio Sant’Anastasia-Monte di Procida FOTO

NBA, gemellaggio Sant’Anastasia-Monte di Procida FOTO

Ultimo giorno di allenamenti con i coach americani dell’NBA per i ragazzi della Fortitudo Basket. Stamattina presenti i quattro coach ( Coach Horussein, Coach Jesper, Coach Ricardo e Coach Adriana,
Ndr) che si sono alternati, sul campo anastasiano di via Verdi, in una settimana intensa di tecnica e di emozioni. Cambia solo il luogo. Oggi gli Orange sono a Monte di Procida gemellati con la squadra locale, anch’essa protagonista dell’International Camp.
Sono partiti in pullman stamattina presto, stanchi ma felici di poter partecipare ad un’altra giornata di allenamento tecnico che si svolge esclusivamente in lingua inglese.
Gli allievi di Ciro Curcio e quelli del Monte di Procida si stanno allenando nel palazzetto dello sport “Pippo Coppola”. Ancora poche ore per carpire i segreti del basket giocato in NBA.
Il rientro a Sant’Anastasia è previsto in serata.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche