Home Appuntamenti Nel week end la VII edizione del Somma Talent Show

Nel week end la VII edizione del Somma Talent Show

SOMMA VESUVIANA. Sette anni che l’appuntamento si ripete sfornando ad ogni edizione nuovi talenti. Si tratta del “Somma Talent Show”, giunto, appunto, alla settima edizione.

Appuntamento domani sera alle 20,30 presso il teatro Summarte di Somma Vesuviana con la kermesse ideata da Danilo De Falco director della “D&T”. Nel corso della kermesse si esibiranno sul palco le categorie junior e senior e nella giuria di esperti ci saranno ben due produttori discografici. A suon di note si esibiranno così talenti del panorama campano dai 9 anni in su. Soddisfatto delle selezioni si dice proprio De Falco che prospetta una gara molto interessante. Emanuela Vacca (vocal coach e collaboratrice della D&T) presenterà le due serate che si svolgeranno, appunto sabato 13 e domenica 14. In giuria a valutare le esibizioni, tra gli altri, Lorenzo Maffia, Marco Sorrentino, Rosy Casalini, Massimo Curzio, Rino Cirillo e l’attore Barbato De Stefano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version