martedì 23 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliNella Chiesa di San Giovanni a Carbonara la Messa in Gloria di...

Nella Chiesa di San Giovanni a Carbonara la Messa in Gloria di Mascagni il 26 marzo

Domenica 26 marzo l’associazione culturale Nova Neapolis ha organizzato una serata di beneficenza che vedrà in scena, nello spettacolare scenario della splendida chiesa partenopea, la “Messa di Gloria di Mascagni” con il patrocinio della Fondazione Luciano Pavarotti.

Domani, Martedì 21 marzo, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della serata, alle ore 11 presso la Chiesa di San Giovanni a Carbonara alla presenza dell’On. Luciano Schifone (consigliere personale del Ministro della Cultura Sangiuliano) del tenore Walter Omaggio (solista del Teatro San Carlo di Napoli), del Maestro Giancarlo Amorelli (direttore d’orchestra), di Maria Caniglia (Presidente 4 Municipalità) e di Luigi Cirillo (presidente dell’associazione Nova Neapolis). Durante la conferenza verrà illustrata la serata e lo scopo benefico della manifestazione che vedrà rivivere davanti a 200 persone lo splendore del famoso tesoro culturale partenopeo. La Messa di Gloria di Mascagni andrà in scena alle ore 18 di domenica 26 Marzo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche